Generatore script fake

Lingue: Versione in italiano  English version  Versão brasileira
 
Truppe da inviare (1):                          
Truppe da inviare (2):                          
Truppe da inviare (3):     Esploratore  
Metodo fake:   (clicca per ottenere il codice di reset)
 
 
Copia il codice generato e usalo nel tuo browser come spiegato più sotto, oppure aggiungilo come link alla barra rapida di Tribals. Ricordati che devi trovarti nella pagina del punto di raduno!

Come usare il generatore

  1. Copia il testo di una qualsiasi pagina web che contiene coordinate Tribals ed incollalo qui sopra, dove indicato. Lo script riconosce le coordinate in mezzo ad altri caratteri solo se sono nel formato xxx|yyy. Devono esserci almeno due coordinate.
  2. Scegli le truppe da inviare: metti il numero di truppe su "Truppe da inviare (1)" e se necessario su "Truppe da inviare (2)", poi clicca sulla selezione desiderata. Se oltre alle truppe vuoi inviare degli esploratori metti il numero di esploratori su "Truppe da inviare (3)" e spunta la selezione.
  3. Scegli il metodo fake: "Generazione continua a caso" estrae ogni volta un villaggio a caso nella lista. Il metodo può essere usato all'infinito. Attenzione!, se lanciato poche volte il metodo potrebbe scegliere più volte lo stesso villaggio o potrebbe non scegliere mai un particolare villaggio (è una legge della probabilità...). "Un attacco per ogni villaggio" estrae una volta tutti i villaggi della lista dal primo all'ultimo, con avviso conclusivo. Quando compare il messaggio tutti i villaggi sono già stati estratti e si sta per ricominciare dal primo. Questo metodo ha bisogno di essere resettato a lavoro terminato, altrimenti successivi fake potrebbero non scegliere tutti i villaggi. Per ottenere il codice script di reset cliccare dove indicato.
  4. Cliccare su elabora. Copiare il codice generato ed usarlo nel browser o nella barra rapida. Devi trovarti nella pagina del punto di raduno.
    Se necessario usare allo stesso modo il codice di reset, una sola volta.

Importante: utilizzo script su alcuni browser

  • Mozilla Firefox   Dalla versione 7 di Firefox non è più consentito lanciare script dalla barra degli indirizzi, ma è necessario usare la Console Web. Per richiamare la Console Web andare nel menù Strumenti -> Sviluppo web -> Console web, oppure premere sulla tastiere SHIFT CTRL + k. Incollare il codice dove c'è il simbolo ">" e premere Invio.
  • Google Chrome e IE   Su Google Chrome dalla versione 14 (probabilmente anche prima) e su Internet Explorer dalla versione 9, incollando lo script nella barra degli indirizzi "scompare" la parola chiave iniziale "javascript:" rendendolo inutilizzabile. E' necessario reinserirlo manualmente. Altrimenti è possibile usare la Console Javascript: su Chrome andare in menù Strumenti -> Console JavaScript, oppure premere sulla tastiera SHIFT CTRL + j. Incollare il codice dove c'è il simbolo ">" e premere Invio.
    Su Internet Explorer andare in menù -> Strumenti -> Strumenti di sviluppo, oppure premere sulla tastiera il tasto F12. Cliccare su Script e incollare il codice dove compare ">>".
Tutto quello che trovi in questo sito è frutto del mio ingegno ed è stato realizzato nel tempo libero per pura passione, senza fini di lucro. Tuttavia se apprezzi il mio lavoro e lo consideri utile considera di fare una donazione: mi aiuterai con le spese di mantenimento del sito e mi darai stimolo per continuare con maggiore impegno ed entusiasmo. Grazie!